La Primavera di Mister Bertoni cade in casa dell’Albinoleffe che mette così una seria ipoteca sulla vittoria del campionato e la promozione diretta in Primavera 2. La FeralpiSalò, ora ad 8 punti dalla vetta, scende al terzo posto in classifica, agganciata dal Padova che è in vantaggio per differenza reti negli scontri diretti.
Gara vibrante fin dai primi minuti con i seriani in doppio vantaggio grazie alla doppietta di Zoma che infila Bassi per due volte in pochi minuti. Veemente la reazione della FeralpiSalò che in due minuti, grazie a due corner, prima accorcia di testa con
Verzeletti e poi pareggia grazie ad una autorete. Sono passati solo 18 minuti e terminati i fuochi artificiali la gara si tranquillizza, ma non troppo, per ravvivarsi nuovamente nel finale quando l’Albinoleffe torna in vantaggio ancora con Zoma per la tripletta personale. La FeralpiSalò non molla e sfiora il pareggio ancora con Verzeletti per poi subire allo scadere la quarta rete dei padroni di casa con un pallonetto di Toma.
Qui il tabellino, i risultati e la classifica aggiornata.