La FeralpiSalò si ferma a Renate

18-12-2021 21:23 -

Dopo la lunghissima serie positiva la FeralpiSalò cade a Meda sul campo del Renate, scivolando al quarto posto in classifica. Gara equilibrata, giocata a viso aperto, con diverse occasioni da ambo le parti, decisa da una respinta difettosa di Liverani che ha consegnato a Maistrello la palla dell'unica rete dell'incontro.
Termina con 36 punti il miglior girone di andata della FeralpiSalò che, nonostante la striscia utile positiva di 14 risultati rimane ad otto punti dalla vetta con la capolista Sudtirol che deve recuperare la gara con la Triestina.
Martedì prossimo alle 18:00 subito in campo a Fiorenzuola per la prima giornata di ritorno che sarà anche l'ultima gara del 2021.
Il tabellino:
RENATE-FERALPISALO' 1-0
RENATE: Drago, Anghileri, Silva, Tedeschi, Ermacora, Baldassin (70′ Marano), Ranieri (90′ G. Esposito), Celeghin, Galuppini (90′ Morachioli), Maistrello (80′ Rossetti), Chakir (70′ Ferrini). A disp.: Moleri, Albertoni, A. Esposito, Cugola, Sala, Sarli, Merletti. All.: Cevoli.
FERALPISALO': Liverani, Salines, Damonte, Bacchetti, Di Molfetta (60′ Guidetti), Balestrero (79′ Corradi), Carraro (60′ Spagnoli), Hergheligiu, Brogni (82′ Guerra), Miracoli, Luppi (79′ Corrado). A disp.: Porro, Venturelli, Cristini, Verzeletti, Zanini, Gualandris. All.: Vecchi.
ARBITRO: Gianluca Grasso di Ariano Irpino (Bianchini e Minafra). IV Ufficiale Gai.
RETE: 49' Maistrello.
NOTE: ammoniti Silva e Ferrini (R), Luppi, Damonte, Salines e Miracoli (FS). Angoli 4-4. Recupero 1′ + 5′.


Fonte: Calcio Salodiano