Berretti, a Mantova non si passa

19-02-2012 08:29 -

Sconfitta. La Berretti perde 3-0 nella trasferta di San Giorgio di Mantova: un passivo pesante per quello che si è visto in campo. La squadra di Mister Baronchelli è incappata nuovamente in una prestazione che, come spesso è capitato in questa stagione, è risultata buona nel complesso ma poco concreta in attacco e con qualche disattenzione dietro di troppo.

Tra i giovani verdeblù, rimaneggiati per alcune importanti assenze (in primis il capitano Vacinaletti), ancora in evidenza Luca Corradi che ha colpito anche una traversa. Virgiliani invece ordinati e cinici, pronti a colpire ad ogni minimo errore.

MANTOVA-FERALPISALO´ 3-0
MANTOVA: Coffani, Pasquali (78´ Zentilini), Giovannini, Mambrini, Biacchi, Molteni, Aldrovandi, Tavella, Maio, Saponaro (57´ Pini), Tomasello (71´ Chiozzi). A disp.: Peruffo, Salvaterra, Tedoldi, Halili. All.: Ghirardi.
FERALPISALO´: Bolognino, Consoli, Zanoni, Cremonesi, Chizzolini, Bettoni, Cottone, Gadini (50´ Iapichino), Corradi, Bartoli (60´ Pizzamiglio), Grandi (71´ Dehò). A disp.: Locatelli, Toninelli, Tognazzi, Maestri. All.: Baronchelli.
ARBITRO: Finardi di Cremona (Ferrari e Schiavina).
RETI: 4´ Maio, 30´ Molteni, 65´ Tomasello.
NOTE: ammoniti Saponaro e Aldrovandi (M), Cottone (FS).

I risultati del 19° turno:
Tritium-Bassano 2-2
Lumezzane- Montichiari 2-0
Cremonese-Pergocrema 1-0
Portogruaro -Sudtirol 3-1
Sambonifacese-Treviso 0-4
Piacenza-Triestina rinviata

Pergocrema due partite in meno, Bassano, Cremonese, Triestina, Tritium, Mantova e Piacenza una partita in meno.


Fonte: Ufficio Stampa