La FeralpiSalò ferma sul pari il Sudtirol

22-11-2021 18:00 -

La FeralpiSalò, nel big match della 12^ giornata di campionato, raccoglie – ancora una volta nel finale di gara – un ottimo punto in casa della capolista tuttora imbattuta Sudtirol che sul proprio terreno aveva vinto tutte le gare sinora disputate. In svantaggio ad inizio gara con la rete di Broh, i gardesani hanno colto il pareggio a 5 minuti dalla fine grazie a Balestrero.
La squadra di Mister Vecchi è all’11° risultato utile consecutivo (7 vittorie e 4 pareggi) ma perde un’altra posizione e scivola al quarto posto in classifica. Da registrare che per la settima volta in 12 partite la FeralpiSalò è andata in rete negli ultimi 10 minuti di gara in maniera decisiva ai fini del risultato finale.
Sabato prossimo alle 17:30 al Turina, ospite la Pergolettese.
Il tabellino:
SUDTIROL-FERALPISALO’ 1-1
SUDTIROL: Poluzzi, De Col (59’ Malomo), Zaro, Curto, Davi, Tait, Moscati (74’ Gatto), Broh (37’ Fabbri), Casiraghi (74’ Voltan), Rover, Fischnaller (37’ Odogwu). A disp.: Meli, Marano, Vinetot, Fink, Candellone. All.: Javorcic.
FERALPISALO’: Liverani, Bergonzi, Pisano (63’ Legati), Bacchetti, Corrado, Guidetti (80’ Hergheligiu), Carraro, Balestrero, Di Molfetta (74’ Corradi), Spagnoli (74’ Miracoli), Luppi (63’ Guerra). A disp.: Porro, Bassi, Brogni, Suagher, Cristini, Damonte, Salines. All.: Vecchi.
ARBITRO: Daniele Rutella di Enna (Politi e Belsanti). IV Ufficiale Bonacina.
RETI: 14’ Broh (S), 85’ Balestrero (FS).
NOTE: ammoniti Fischnaller, Poluzzi, Curto e Tait (S), Bergonzi, Carraro e Miracoli (FS). Angoli 3-7. Recupero 2’ + 4’.


Fonte: Calcio Salodiano