Giovanili: goleada Under 17, vola l’Under 14

16-11-2021 21:34 -

L'Under 17 di Mister Serafini sommerge di reti la Virtus Verona e la raggiunge in classifica grazie alle doppiette di Caliendo e Bettolini ed alle reti di Cantamessa, Bassini e G. Inverardi, in una gara senza storia e già ampiamente chiusa dopo nemmeno un quarto d'ora.
Sconfitta invece l'Under 15, sempre dalla Virtus Verona, in una gara equilibrata e sbloccata dalla rete degli ospiti giunta nel finale.
Vola l'Under 14 che dopo la doppia sconfitta nelle prime due giornate ed il rinvio della terza, la trasferta di Cagliari, la squadra guidata da Mister Rossi ha infilato la quarta vittoria consecutiva, vittima questa volta l'Albinoleffe, portandosi al terzo posto in classifica, ad un punto proprio dai Seriani ma con una gara in meno. Reti salodiane di Greca, Alex Inselvini ed una autorete.
Bene anche l'Under 13 che dopo la Cremonese ha superato in trasferta anche la Pergolettese grazie a duna rete di Kerella.
La prossima settimana Under 17 e 15 sono attese dalla doppia trasferta di Legnago, la Under 14 ha chiuso il girone di andata ma dovrà recuperare la gara di Cagliari programmata per domenica 28 novembre mentre l'Under 13 tornerà in campo domenica 23 gennaio 2022 per la prima giornata di ritorno quando ospiterà l'Atalanta.
I tabellini, i risultati e le classifiche:

Under 17:
FERALPISALO'-VIRTUS VERONA 7-0

Under 15:
FERALPISALO'-VIRTUS VERONA 0-1

Under 14:
ALBINOLEFFE-FERALPISALO' 2-3

Under 13:
PERGOLETTESE-FERALPISALO' 0-1


Fonte: Calcio Salodiano