La FeralpiSalò supera la Giana all’ultimo istante

08-11-2021 20:29 -

Nonostante una buona gara la FeralpiSalò è riuscita a superare la Giana Erminio solo fuori tempo massimo con una rete di Guidetti contestata dagli ospiti per un presunto contatto di Bacchetti con il portiere ospite. Alla luce di quanto visto nei 90 minuti la squadra di Mister Vecchi poteva e doveva fare sua la gara ben prima, ma imprecisione e sfortuna stavano per giocare un brutto scherzo. Ricordiamo, tra le numerose azioni da gol, i due legni colpiti da Carraro e Luppi e le due ghiottissime occasioni di Miracoli nel finale, sventate da Zanellati.
Con questi tre punti la FeralpiSalò raggiunge al secondo posto il Padova a tre punti dalla capolista Sudtirol che mercoledì concluderà la gara sospesa in casa del Legnago.
Domenica prossima alle 14:30, sempre al Turina, la sfida con la Virtus Verona.
Il tabellino:
FERALPISALO’-GIANA ERMINIO 1-0
FERALPISALO’: Gelmi, Bergonzi, Legati, Bacchetti, Corrado, Hergheligiu (75’ Balestrero), Carraro, Guidetti, Corradi (46’ Guerra), Spagnoli (64’ Miracoli), Luppi (64’ Di Molfetta). A disp.: Liverani, Porro, Brogni, Cristini, Zanini, Damonte, Salines. All.: Vecchi.
GIANA ERMINIO: Zanellati, Pirola, Bonalumi, Carminati (69’ Magli), Caferri (69’ Vono), Cazzola, Acella, Palazzolo (67’ Pinto), Magri, Tremolada (82’ N. Corti), Perna (82’ D’Ausilio). A disp.: Avogadri, Casagrande, Ferrari, Piazza, Gulinelli, Messaggi, Colombini. All.: Brevi.
ARBITRO: Paolo Bitonti di Bologna (Pellino e Licari). IV Ufficiale Pasculli.
RETE: 96’ Guidetti.
NOTE: ammoniti Legati e Bacchetti (FS), Cazzola, Bonalumi e Pinto (G). Al 94’ espulso Pinto (G) per doppia ammonizione. Angoli 6-1. Recupero 2’ + 5’.


Fonte: Calcio Salodiano