Baronchelli: "La sosta ci ha fatto bene"

17-02-2012 18:49 -

SALÒ- La pausa ha fatto bene. Si va a Mantova con il fisico fresco e la mente sgombra. Soprattutto dopo le certezze arrivate dal pareggio nel derby con il Lumezzane, finito 1 a 1. "La squadra sta bene - dice il tecnico della Berretti, Giuseppe Baronchelli -. La sosta è servita per recuperare forze e fiducia. Il pareggio nel derby è arrivato nella partita in cui siamo stati meno belli ma più concreti,e ci serviva".

A Mantova per vincere. Anche se non sarà facile. "Loro giocano con un 4-4-2 molto difensivista. Forse dettato dalla prima sconfitta in campionato (10 a 1, con il Bassano nostro prossimo avversario). Quello che invece vogliamo trasmettere noi è la sensazione di averci provato, sempre e comunque. Il campo? Non lo conosco, è nuovo (si giocherà al campo sportivo comunale di San Giorgio di Mantova, in via Marconi e non al "Nuvolari" di Roncoferraro".

Corradi ha lavorato a parte in settimana, ma ci sarà. Mussetti no, è squalificato. Vacinaletti, il capitano, mercoledì si è fermato per una distorsione alla caviglia: out.

"Mancano 8 partite alla fine - chiosa Baronchelli -. E´ il momento per me di iniziare a pianificare il lavoro per il domani. Quindi, la squadra lo sa, inizieranno a scendere in campo i ragazzi classe ´94 e ´95. Un´occasione per tutti".


Fonte: Ufficio Stampa