La FeralpiSalò non va oltre il pari con il Mantova

13-09-2021 19:05 -

Nella terza giornata di campionato, una FeralpiSalò in vena di regali non riesce a superare il Mantova ed alla fine deve accontentarsi di un solo punto. Clamorosa l'indecisione di Liverani in avvio di gara che regala la rete del vantaggio all’ex De Cenco. Poi buona reazione e splendido pareggio di testa di Luca Miracoli ed un paio di fiammate per parte a chiudere la prima frazione. In avvio di ripresa Guidetti si becca due gialli nel giro di pochi minuti, lasciando i compagni in inferiorità numerica. La squadra di Mister Vecchi riesce comunque a creare un paio di occasioni favorevoli, spegnendosi però lentamente.
Domenica prossima alle 17:30 la difficile trasferta di Lecco.
Il tabellino:
FERALPISALO’-MANTOVA 1-1
FERALPISALO’: Liverani, Bergonzi, Legati, Suagher, Corrado (85’ Corradi), Hergheligiu, Carraro (85’ Damonte), Guidetti, Luppi (77’ Spagnoli), Miracoli (77’ Tirelli), Guerra (62’ Brogni). A disp.: Porro, Gelmi, Pisano, Cristini, Zanini, Salines. All.: Vecchi.
MANTOVA: R. Tosi, Bianchi, Checchi, Milillo, Darrel (79’ Panizzi), Zibert, Messori (71’ Paudice), Gerbaudo, Piovanello, De Cenco, Bertini. A disp.: Marone, Silvestro, Bucolo, Guccione, Rihai, Esposito, Pilati, Pinton, Fontana, Vaccaro. All.: Lauro.
ARBITRO: Matteo Centi di Terni (Cravotta e Lisi). IV Ufficiale Marangone.
RETI: 2’ De Cenco (M), 19’ Miracoli (FS).
NOTE: ammoniti Checchi, Darrel, Gerbaudo e Milillo (M), Guidetti e Carraro (FS). Al 59’ espulso Guidetti (FS) per doppia ammonizione. Angoli 4-2. Recupero 1’ + 4’.


Fonte: Calcio Salodiano