FeralpiSalò: prima vittoria e primi punti

05-09-2021 19:24 -

La FeralpiSalò vince in casa del Seregno che giocava a Busto Arsizio sul campo della Pro Patria che invece giocava in trasferta a Salò ma in casa del Trento. Incrocio di campi favorevole alla squadra di Mister Vecchi che contro un'altra neopromossa prima soffre, poi in un quarto d'ora apre e chiude l'incontro grazie a due calci di rigore e ad un bel gol di Guidetti. In avvio di ripresa subisce a sua volta un calcio di rigore concesso da un arbitro troppo generoso, non chiude la partita e soffre nuovamente il Seregno che non riesce a riaprirla solo grazie ad un grande Liverani che blinda la propria rete. In pieno recupero Balestrero rimedia il secondo giallo che gli farà saltare la prossima gara casalinga, domenica 12 settembre alle 20:30 contro il Mantova.
Il tabellino:
SEREGNO-FERALPISALO' 1-3
SEREGNO: Fumagalli, Scognamiglio, Gemignani, Galeotafiore (67' Jimenez), Valeau (46' St.Clair), Signorile (46' Raggio Garibaldi), Vitale, D'Andrea, Zoia, Cernigoi, Cortesi (70' Mandorlini). A disp.: Lupu, Anelli, Rossi, Aga, Solcia, Marino, Iurato, Pani. All.: Mariani.
FERALPISALO': Liverani, Bergonzi, Legati, Suagher, Corrado, Hergheligiu, Carraro (78' Damonte), Guidetti (86' Salines), Balestrero, Miracoli, Luppi, (66' Spagnoli). A disp.: Porro, Venturelli, Di Molfetta, Corradi, Guerra, Cristini, Pisano, Zanini, Tirelli. All.: Vecchi.
ARBITRO: Leonardo Mastrodomenico di Matera. (Pinna e Romano). IV Ufficiale Di Graci.
RETI: 32' rig. Miracoli (FS), 40' Guidetti (FS), 48' p.t. rig. Miracoli, 49' rig. Cernigoi (S).
NOTE: ammoniti Fumagalli, Gemignani, Cernigoi e Raggio Garibaldi (S), Hergheligiu, Balestrero Suagher e Luppi (FS). Al 94' espulso Balestrero (FS) per doppia ammonizione. Angoli 3-2. Recupero 5' + 6'.


Fonte: Calcio Salodiano