FeralpiSalò sprecona, al Turina passa il Fiorenzuola

28-08-2021 21:54 -

La FeralpiSalò stecca la prima di campionato al Turina creando tanto e sprecando di più, litigando ancora con il gol che arriva comunque con il calcio di rigore trasformato da Miracoli in avvio di ripresa, pareggiato immediatamente dagli ospiti. A vincere è la matricola Fiorenzuola che, costretta a disputare quasi tutta la ripresa in inferiorità numerica per l'espulsione di Palmieri, riesce a contenere le sfuriate della squadra di Mister Vecchi ed a passare addirittura in vantaggio nel finale, conducendo in porto un'importante vittoria. Sabato prossimo alle 17:30 la trasferta in casa di un'altra neopromossa, il Seregno.
Il tabellino:
FERALPISALO'-FIORENZUOLA 1-2
FERALPISALO': Gelmi, Bergonzi, Legati (84' Tulli), Bacchetti, Corrado (72' Brogni), Hergheligiu (61' Di Molfetta), Carraro, Guidetti (72' Luppi), Balestrero, Miracoli (85' Guerra), Spagnoli. A disp. Liverani, Porro, Suagher, Cristini, Damonte, Tirelli. All.: Vecchi.
FIORENZUOLA: Battaiola, Potop (76' Guglieri), Ferri, Cavalli, Dimarco, Esposito (76' Maffei), Zaccariello (59' Nelli), Palmieri, Currarino, Arrondini (76' Oneto), Mamona (65' Danovaro). A disp.: Maini. Olivera. Baldini. Molinaro. Giani. Varoli. Otranto. Godano. All.: Tabbiani.
ARBITRO: Ettore Longo di Cuneo (Piccichè e Cecchi). IV Ufficiale Restaldo.
RETI: 53' rig. Miracoli (FS), 55' Mamona (F) 83' Nelli (F).
NOTE: ammoniti Mamona e Palmieri (F), Legati (FS). Al 58' espulso Palmieri (F) per doppia ammonizione. Angoli 11-0. recupero 0' + 5'


Fonte: Calcio Salodiano