Primavera: sgambetto all’Albinoleffe

05-06-2021 18:40 -


Ormai fuori dai giochi per la qualificazione alla fase finale, la Primavera coglie un prestigioso successo in casa dell’Albinoleffe facendo nel contempo un terribile scherzetto agli orobici che al momento sarebbero fuori dalle migliori quattro a livello nazionale e si vedono costretti a vincere l’ultima gara di campionato e sperare anche nei risultati delle altre. Ad una giornata dalla fine sono già aritmeticamente qualificate alla fase finale Arezzo (girone D) e Cavese (girone F), mentre Cesena (girone C) e Perugia (girone E) vincendo l’ultima gara sarebbero automaticamente le altre due finaliste.
Per quanto riguarda la gara di Cologno, la squadra di Mister Bertoni alla mezz’ora del primo tempo ha infilato un uno-due micidiale, prima con Raccagni che ha risolto una mischia in area e dopo due minuti con Carbone che di testa siglava lo 0-2. A metà ripresa ancora Carbone si involava da solo nella metà campo avversaria per lo 0-3 e solo nel finale l’Albinoleffe reagiva, prima accorciando le distanze e poi, in pieno recupero, siglando il definitivo 2-3.
Sabato prossimo ultima gara della stagione, in casa contro il Legnago, per mantenere la seconda posizione finale in classifica.
Qui il tabellino, i risultati e la classifica.



Fonte: Calcio Salodiano