La FeralpiSalò espugna Fermo, si riprende il quinto posto e blinda i play off

12-04-2021 18:29 -

Vittoria importante quella della FeralpiSalò in quel di Fermo, oltre che per la bella gara ed i tanti gol, anche per la classifica finale del campionato che, a tre giornate dal termine, ha consentito alla squadra di Mister Pavanel di blindare i play off riconquistando la quinta posizione in classifica che, al termine del campionato, potrebbe significare saltare il primo turno dei play off (la miglior quarta classificata dei tre gironi, attualmente il Modena, verrà ammessa di diritto alla fase nazionale).
Gara ben giocata e ricca di emozioni con la Fermana che passava in vantaggio nella fase iniziale con Boateng e la FeralpiSalò che prima agguantava il pareggio con Guerra e, allo scadere della prima frazione, ribaltava il risultato con la rete di Guidetti. Ad inizio ripresa Scarsella arrotondava il risultato ed ancora Guerra, poco dopo, chiudeva la contesa.
Alle porte tre gare difficili, la prima domenica prossima alle 17:30 al Turina contro il Carpi, che potrebbe ancora raggiungere i play off, poi la trasferta in casa della Sambenedettese che nei play off vorrebbe restare ed infine l'ultima di campionato in casa contro il Perugia che al momento è in lotta per la promozione diretta.
Il tabellino:
FERMANA-FERALPISALO' 1-4
FERMANA: Ginestra, Rossoni (35' Mosti), Manetta, Scrosta, Sperotto, Urbinati, Graziano (55' Grossi), Mordini (46' Ilario Iotti), D'Anna (55' Cais), Boateng (76' Palmieri), Neglia. A disp.: Massolo, Manzi, Fabris, Cremona, Bigica, Grbac, Bonetto. All.: Cornacchini.
FERALPISALO': De Lucia, Bergonzi, Legati, Bacchetti, Brogni, Guidetti 7 (68' Hergheligiu), Carraro (87' Pinardi), Scarsella, D'Orazio (76' Miracoli), Ceccarelli (23' Petrucci), Guerra (76' Tulli). A disp.: Liverani, Giani, Luca Iotti, Farabegoli, Gavioli, Rizzo. All.: Pavanel.
ARBITRO: Mario Davide Arace di Lugo di Romagna (Montagnani e Caso). IV Ufficiale Zamagni.
RETI: 17' Boateng (FM), 33' Guerra (FS), 45' Guidetti (FS), 54' Scarsella (FS), 63' Guerra (FS).
NOTE: ammoniti Bergonzi (FS) e Manetta (FM). All'80' espulso Manetta (FM) per doppia ammonizione. Angoli 3-4. Recupero 2' + 3'.


Fonte: Calcio Salodiano