Tonfo casalingo contro il Fano

04-04-2021 18:03 -

La FeralpiSalò cade in casa sul più bello.
Dopo una serie di gare fortunate che hanno consentito la scalata fino al quinto posto, la dea bendata si è presa una pausa, De Lucia è tornato sulla terra e Scarsella per una volta non è stato cinico, e così il Fano del neo allenatore Tacchinardi si è guadagnato una piccola speranza di salvezza mentre la squadra di Mister Pavanel, nella giornata dove le occasioni non sono mancate, perde la gara, scende in sesta posizione e riapre i giochi alle squadre che seguono.
Dopo un buon primo tempo, chiuso però a reti bianche, il Fano nella ripresa si fa preferire e passa subito in vantaggio con un gran gol di Valeau. A metà della seconda frazione Ceccarelli conquista e trasforma un calcio di rigore più che generoso ma nel finale ecco la rete di Ferrara che regala ai marchigiani 3 punti e un filo di speranza.
Domenica prossima alle 15:00 quartultima gara in casa della Fermana.
Il tabellino:
FERALPISALO’-FANO 1-2
FERALPISALO’: De Lucia, Bergonzi, Legati, Farabegoli (76’ Giani), Brogni (87’ Hergheligiu), Guidetti (62’ D’Orazio), Carraro, Scarsella, Ceccarelli, Miracoli (76’ Petrucci), Guerra. A disp.: Liverani, Magoni, Iotti, Bacchetti, Pinardi, Gavioli, Rizzo. All.: Pavanel (in pamchina Zanin).
FANO: Viscovo, Cason, Brero, Bruno, Ferrara (89’ Cargnelutti), Carpani, Amadio, Paolini, Valeau (64’ Monti), Nepi (80’ Sarli), Barbuti. A disp.: Meli, Sbarzella, Rodio, Flores, Scimia, Urso, Mainardi, Martella, Busini. All.: Tacchinardi.
ARBITRO: Stefano Milone di Taurianova (Lenza e Federico). IV Ufficiale Djurdjevic.
RETI: 50’ Valeau (F), 68’ rig. Ceccarelli (FS), 85’ Ferrara (F).
NOTE: ammoniti Farabegoli (FS), Valeau, Amadio, Nepi, Cason e Viscovo (F). Angoli 4-4. Recupero 1’ + 8’.


Fonte: Calcio Salodiano