Primavera ko con l’Albinoleffe

27-03-2021 18:52 -

Nel match di cartello della 6^ giornata del campionato Primavera 3 la FeralpiSalò è stata superata in casa di misura dall’Albinoleffe che ha così anche guadagnato la prima posizione in classifica proprio a spese dei gardesani.
Partita bella e combattuta con la squadra di Mister Bertoni in vantaggio a metà del primo tempo grazie a Gualandris, lesto a battere a rete un cross di Musatti smorzato dalla difesa. Prima della fine del primo tempo arriva il pareggio dei seriani ad opera di Malfetta con un tiro dal limite su fortunoso assist di schiena del compagno Doumbia.
In avvio di ripresa la rete che ha poi deciso la gara ad opera di Valli, a chiudere una splendida azione dell’Albinoleffe.
Buona la reazione della FeralpiSalò che ha dato tutto per agguantare quantomeno il pareggio, sfiorandolo in un paio di occasioni, salvo rischiare nel finale con i pungenti contropiedi ospiti.
Dopo la sosta di Pasqua si torna in campo sabato 10 aprile 2021 con la trasferta di Legnago, ultima gara del girone di andata.
Qui il tabellino, i risultati e la classifica aggiornata.


Fonte: Calcio Salodiano