De Lucia bis. Una brutta FeralpiSalò blocca il Cesena

24-03-2021 20:02 -

Nel recupero della 23^ giornata di campionato la FeralpiSalò impatta a reti bianche contro il Cesena in una gara dominata dai romagnoli dove la squadra di Mister Pavanel si è limitata a contenere l'avversario per tutta la gara, avversario che quando ha sfondato è stato contenuto da un insuperabile De Lucia, autore di almeno tre parate straordinarie.
Continua dunque la grave difficoltà della FeralpiSalò a creare gioco e soprattutto occasioni da rete, squadra che ormai da diverse partite vive esclusivamente delle sortite di Scarsella e sopravvive grazie ad un superlativo De Lucia.
Domenica alle 15:00 la trasferta di Mantova.
Il tabellino:
FERALPISALO'-CESENA 0-0
FERALPISALO': De Lucia, Bergonzi, Giani, Legati, Brogni (79' Rizzo), Gavioli (37' Petrucci), Carraro, Scarsella, D'Orazio (68' Hergheligiu), Ceccarelli (79' Bacchetti), Guerra. A disp.: Liverani, Magoni, Iotti, Tulli, Pinardi, Farabegoli. All.: Pavanel.
CESENA: Nardi, Ricci, Ciofi, Gonnelli, Favale, Steffè, Di Gennaro (46' Petermann), Collocolo (66' Capellini), Borello (59' Caturano), Bortolussi, Sorrentino (59' Russini). A disp.: Venturini, Fabbri, Longo, Munari, Tonetto. All.: Viali.
ARBITRO: Mario Vigile di Cosenza (Massimino e Pellino). IV Ufficiale Giordano.
NOTE: ammoniti Brogni e Scarsella (FS), Gonnelli e Collocolo (C). Recupero 1' + 4'.


Fonte: Calcio Salodiano