Scarsella da tre punti

27-02-2021 21:00 -

La FeralpiSalò supera il Legnago con il minimo scarto e si porta al sesto posto in classifica. A decidere l'incontro l'unica azione del primo tempo finalizzata dalla FeralpiSalò con il solito inserimento del solito Scarsella che punisce severamente i veneti autori di un ottimo primo tempo. Nella ripresa gara equilibrata con la squadra di Mister Pavanel che proprio all'ultimo minuto di recupero rischia seriamente di subire il pareggio.
Mercoledì 3 marzo la trasferta di Pesaro nella quale peseranno gli infortuni di Legati e De Lucia e la squalifica del diffidato Scarsella.
Il tabellino:
FERALPISALO'-LEGNAGO 1-0
FERALPISALO': De Lucia (82' Liverani), Bergonzi, Legati (6' Giani), Farabegoli, Brogni (90' Iotti), Carraro, Guidetti, Scarsella, Morosini (82' Miracoli), Ceccarelli (82' D'Orazio), Guerra. A disp.: Magoni, Petrucci, Tulli, Pinardi, Hergheligiu, Gavioli, Rizzo. All.: Pavanel.
LEGNAGO: Pizzignacco, Ricciardi, Stefanelli, Bondioli, Zanoli, Giacobbe, Gasperi (38' Lovisa), Bulevardi, Morselli (87' Buric), Rolfini (68' Chakir), Grandolfo. A disp.: Pavoni, Corvi, Pellizzari, Girgi, Perna, Ruggero, Zanetti, Mazzali. All.: Bagatti.
ARBITRO: Gabriele Scatena di Avezzano (Fratello e Catani). IV Ufficiale Lingamoorthy.
RETE: 40' Scarsella.
NOTE: ammoniti Scarsella (FS), Bulevardi, Rolfini, Morselli e Bondioli (L). Recupero 3' + 6'.


Fonte: Calcio Salodiano