De Lucia para tutto e la FeralpiSalò passa in pieno recupero

01-02-2021 21:07 -

In una gara ricca di emozioni, la FeralpiSalò coglie la terza vittoria in una settimana, consolida la posizione in zona play off e si porta a soli sei punti dalla vetta. Partita zeppa di occasioni con i gardesani che passano in vantaggio alla mezz’ora con una splendida punizione di Morosini. Poi solo Matelica che ha creato una quantità industriale di azioni pericolose tutte sventate da un superlativo De Lucia che però nulla ha potuto sull’altrettanto splendida rovesciata di Leonetti che ad inizio ripresa regalava ai marchigiani il meritato pareggio. La squadra di Mister Pavanel riusciva a rendersi nuovamente pericolosa solo nel finale con la rete di Scarsella che, in posizione apparentemente irregolare, ribadiva in rete una corta respinta del portiere ospite.
Mercoledì 3 febbraio alle 15:00 ancora in campo nella trasferta di Imola.
Il tabellino:
FERALPISALO’-MATELICA 2-1
FERALPISALO’: De Lucia, Bergonzi, Legati, Farabegoli, Brogni (78’ Iotti), Hergheligiu (63’ Petrucci), Carraro, Scarsella, Morosini (78’ Tulli), Ceccarelli (46’ D’Orazio), Guerra (94’ Bacchetti). A disp.: Liverani, Magoni, Giani, Miracoli, Pinardi, Gavioli, Rizzo. All.: Pavanel.
MATELICA: Cardinali, Tofanari, De Santis, Magri, Di Renzo, Calcagni, Bordo (65’ Pizzutelli), Balestrero, Volpicelli (65’ Franchi), Moretti (90’ Zigrossi), Leonetti (65’ Peroni). A disp.: Vitali, Fracassini, Santamarianova, Barboglia, Ruani, Alberti, Mbaye. All.: Colavitto.
ARBITRO: Alberto Ruben Arena di Torre del Greco (Pinna e Zezza). IV Ufficiale Cannata.
RETI: 28’ Morosini (FS), 56’ Leonetti (M), 92’ Scarsella (FS).
NOTE: ammoniti Ceccarelli, Legati e Guerra (FS), Volpicelli (M). Angoli 6-7. Recupero 0’ + 5’.


Fonte: Calcio Salodiano