La FeralpiSalò cade anche a Perugia e precipita al 10° posto

17-01-2021 20:15 -

Nella sagra dei rigori del Curi la FeralpiSalò cade malamente contro un forte Perugia. La squadra di Mister Pavanel non vince ormai da sei turni e precipita al 10° posto in classifica.
In vantaggio nel primo tempo con un tiro dalla distanza di Ceccarelli, la FeralpiSalò è stata raggiunta dopo poco da un colpo di testa di Minesso e ad inizio ripresa subisce il primo calcio di rigore per un ingenuo fallo di mano davanti alla porta, penalty calciato da Minesso, respinto da De Lucia ma ribadito in rete da Falzerano. Dopo nemmeno due minuti, altra ingenuità in area di rigore con il penalty calciato e trasformato da Burrai. La reazione della FeralpiSalò ha portato alla conquista di un calcio di rigore a tempo ormai scaduto: tiro di Pretrucci respinto da Fulignati e tap in di Simone Guerra che bagna così il suo ritorno a Salò.
Sabato prossimo alle 15:00 la prima giornata di ritorno con la trasferta di Arezzo, prima del recupero di Carpi il mercoledì successivo.
Il tabellino:
PERUGIA-FERALPISALO’ 3-2
PERUGIA: Fulignati, Elia (77′ Rosi), Angella, Sgarbi, Crialese, Moscati (46′ Sounas), Burrai, Vanbaleghem, Minesso (64′ Vano), Falzerano (73′ Kouan), Murano (73′ Lunghi). A disp.: Baiocco, Bocci, Cancellotti, Negro, Monaco, Favalli, Konate. All.: Caserta
FERALPISALO’: De Lucia, Bergonzi, Legati, Farabegoli, Vitturini (73′ Brogni), Guidetti (39′ Herheligiu), Carraro, Gavioli (61′ Petrucci), Ceccarelli (61′ D’Orazio), Miracoli (61′ Tulli), Guerra. A disp.: Liverani, Bacchetti, Giani, Rizzo, Pinardi. All.: Pavanel.
ARBITRO: Davide Moriconi di Roma 2 (Ciancaglini e Pellino). IV Ufficiale Di Marco.
RETI: 24′ Ceccarelli (FS), 36′ Minesso (P), 57′ Falzerano (P), 59′ rig. Burrai (P), 93′ Guerra (FS).
NOTE: ammoniti Bergonzi e Carraro (FS), Kouan (P). Recupero 1’ + 4.


Fonte: Calcio Salodiano