Inizia male il 2021: la Sambenedettese passa a Salò

09-01-2021 19:23 -

Inizia male il 2021 per la FeralpiSalò che è stata superata in casa dalla Sambenedettese, marchigiani che mai avevano espugnato il Turina, ed infila la quinta gara consecutiva senza vittoria. Vantaggio ospite nel primo tempo dove la squadra di Mister Zironelli ha sfiorato anche il raddoppio che è arrivato ad inizio ripresa. Sussulto della squadra di Mister Pavanel solo bel finale con Miracoli che ha accorciato le distanze ed il portiere Nobile che dopo poco ha salvato il risultato, poi la Sambenedettese ha agevolmente condotto in porto la vittoria.
Domenica 17 gennaio alle 15:00 la difficile trasferta di Perugia che concluderà il girone d'andata, con la gara di Carpi ancora da recuperare.
Il tabellino:
FERALPISALO'-SAMBENEDETTESE 1-2
FERALPISALO': De Lucia, Bergonzi, Rizzo (67' Brogni), Giani, Vitturini, Gavioli, Carraro, Guidetti, Ceccarelli (67' De Cenco), Miracoli, Tulli. A disp.: Liverani, Magoni, Messali, Hergheligiu, Pinardi, Petrucci, D'Orazio, Farabegoli. All.: Pavanel.
SAMBENEDETTESE: Nobile, D'Ambrosio, Enrici, Trillò, Terracino (69' Di Ciancio), Mawuli (69' Chacon), Masini, Cristini, Lescano (79' Lopez), Botta (58' Nocciolini). A disp.: Laborda, Fusco, Occhiato, Liporace, Rocchi, Mehmetaj, Malotti. All.: Zironelli.
ARBITRO: Claudio Petrella di Viterbo (Dicosta e Perrelli). IV Ufficiale Lovison.
RETI: 33' Lescano (S), 55' Botta (S), 81' Miracoli (FS).
NOTE: ammoniti Mawuli e Nobile (S) e Guidetti (FS). Recupero 0' + 4'.


Fonte: Calcio Salodiano