La FeralpiSalò torna da Fano con un punto prezioso

14-12-2020 17:30 -

Sull’ostico campo di Fano la FeralpiSalò raccoglie un buon punto che torna a muovere la classifica. Succede tutto nella seconda metà della ripresa quando Scarsella infila la rete avversaria con una zampata in piena area di porta. Il Fano ci mette un paio di minuti a cogliere il pareggio con un cross dalla tre quarti che trova impreparata la difesa salodiana e consente una deviazione da pochi metri. FeralpiSalò fortunata in avvio di gara con il clamoroso palo colpito da Baldini e soprattutto nel finale quando Liverani ha salvato la propria rete con un paio di interventi miracolosi.
Sabato prossimo alle 18:00 al Turina arriva la Fermana.
Il tabellino:
FANO-FERALPISALO’ 1-1
FANO: Meli, Cargnelutti, Brero, Zigrossi, Paolini, Carpani (53’ Said), Amadio, Marino (83’ Nepi), Ferrara (63’ Rillo), Baldini (53’ Parlati), Barbuti. A disp.: Viscovo, Santarelli, Isacco, De Vito, Di Sabatino, Monti, Bruno, Longo. All.: Destro.
FERALPISALO’: Liverani, Bergonzi, Giani, Bacchetti (90’ Mezzoni), Brogni, Guidetti, Carraro, Scarsella (90’ Vitturini), D’Orazio (23’ Gavioli), Miracoli (67’ De Cenco), Ceccarelli (67’ Tulli). A disp.: Magoni, Petrucci, Messali, Hergheligiu. All.: Pavanel (in panchina Zanin).
ARBITRO: Fabio Natilla di Molfetta (Stringini e Pressato). IV Ufficiale Arace.
RETI: 77’ Scarsella (FS), 80’ Parlati (FA).
NOTE: ammoniti Miracoli e Guidetti (FS), Brero e Zigrossi (FA). Angoli 5-3. Recupero 1’ + 5’.


Fonte: Calcio Salodiano