Il Mantova passa al Turina ed aggancia la FeralpiSalò

07-12-2020 17:36 -

In una piscina zeppa di rigori e cartellini il Mantova espugna il Turina e raggiunge in classifica la FeralpiSalò, che a sua volta dalle posizioni di vertice precipita al settimo posto in classifica. Ben tre i penalty concessi a favore dei Virgiliani, il primo malamente scagliato da Ganz nell’altra piscina (quella comunale adiacente) e gli altri due ben trasformati da Guccione, autore anche della terza rete. Nel mezzo la squadra di Mister Pavanel, in inferiorità numerica per il doppio giallo a Rizzo, era riuscita a cogliere il momentaneo pareggio con un’ottima punizione del sempre più sorprendente D’Orazio. Altro rosso a fine gara a Legati in occasione dell’ultimo calcio di rigore e rosso anche ai tecnici delle due squadre.
Domenica prossima alle 15:00 la trasferta di Fano.
Il tabellino:
FERALPISALO’-MANTOVA 1-3
FERALPISALO’: Liverani, Bergonzi, Legati, Giani, Rizzo, Guidetti (62’ Vitturini), Carraro (81’ Petrucci), Scarsella, D’Orazio (62’ Ceccarelli), De Cenco (46’ Brogni), Miracoli. A disp.: Magoni, Bacchetti, Messali, Pinardi, Mezzoni, Gavioli. All.: Pavanel.
MANTOVA: Tozzo, Bianchi, Checchi, Zanandrea, Panizzi (69’ Silvestro), Lucas (69’ Militari), Gerbaudo, Guccione, Di Molfetta (86’ Saveljevs), Rosso (60’ Cheddira), Ganz (86’ Zappa). A disp.: R. Tosi, F. Tosi, Esposito, Mazza, Milillo, Moreo, Cortesi. All.: Troise.
ARBITRO: Marco Monaldi di Macerata (Cerilli e Tinello). IV Ufficiale Silvera.
RETI: 48’ rig. Guccione (M), 51’ D’Orazio (FS), 69’ Guccione (M), 91’ rig. Guccione (M).
NOTE: ammoniti Rizzo, Giani e Petrucci (FS), Ganz e Rosso (M). Espulsi al 30’ Rizzo (FS) per doppia ammonizione, all’89’ Legati (FS) per fallo da ultimo uomo. Angoli 2-1. Recupero 2’ + 5’.


Fonte: Calcio Salodiano