La FeralpiSalò segna nella porta sbagliata. Passa il Sudtirol

17-10-2020 20:07 -

Dura solo una settimana il primato in classifica della FeralpiSalò. Nel big match del Turina passa il Sudtirol, imbattuto, che balza in testa alla graduatoria.
Primo tempo non bello, con la FeralpiSalò troppo rinunciataria e guardinga, con un solo sussulto: il palo colpito da Rover per gli altoatesini. Ripresa un po' più vivace con il Sudtirol che, dopo una girandola di sostituzioni, passa al 74' con un cross di Fink deviato nella propria porta da Rizzo. Un colpo di testa di Scarsella allo scadere, fuori di poco, l'unica occasione per agguantare il pareggio.
Mercoledì alle 20:30 la trasferta di Modena.
Il tabellino:
FERALPISALO'-SUDTIROL 0-1
FERALPISALO': De Lucia, Bergonzi (84' Mezzoni), Giani, Bacchetti, Rizzo, Morosini (61' Guidetti)), Carraro, Scarsella, Ceccarelli (61' Gavioli), Miracoli (73' De Cenco), D'Orazio (73' Tulli). A disp.: Liverani, Magoni, Brogni, Vitturini, Messali, Pinardi. All.: Pavanel.
SUDTIROL: Poluzzi, El Kaouakibi, Curto, Vinetot, Fabbri (88' Malomo), Tait, Greco (71' Gatto), Beccaro (88' Davì), Casiraghi (71' Fink), Fischnaller (71' Magnaghi), Rover. A disp.: Meneghetti, Gigli, Turchetta, Karic, Semprini. All.: Vecchi.
ARBITRO: Antonino Costanza di Agrigento (Cipolletta e Cesarano). IV Ufficiale Lipizer.
RETE: 74' aut. Rizzo.
NOTE: ammoniti Scarsella e Miracoli (FS), Curto, Tait e Casiraghi (S). Recupero 1' + 6'.


Fonte: Calcio Salodiano