La FeralpiSalò si sblocca e supera il Lecco

12-09-2020 12:19 -

Nell’amichevole disputata ieri al Turina contro il Lecco la FeralpiSalò si è finalmente sbloccata ed è andata in rete per due volte, ma solo nel finale di gara. Dopo un buon primo tempo, chiuso però in svantaggio di una rete e con un grande salvataggio di De Lucia, la squadra guidata da Mister Pavanel ha faticato non poco e creare occasioni da rete. Peggio la ripresa, dove la FeralpiSalò ha sofferto ma nel finale ha rimesso in equilibrio la gara con un perfetto colpo di testa di De Cenco e la rete vittoria di Hergheligiu con una zampata a pochi metri dalla porta.
Il tabellino:
FERALPISALO’-LECCO 2-1
FERALPISALO’: De Lucia (46’ Liverani), Bacchetti, Petrucci (50’ Ceccarelli), Guidetti, Miracoli (60’ De Cenco), Legati, Vitturini, D’Orazio (75’ Tirelli), Carraro, Gavioli (60’ Hergheligiu), Rizzo (75’ Brogni). A disp.: Magoni, Bergonzi, Giani, Messali, Pinardi, Valtulini, Baldassini. All.: Pavanel.
LECCO: Safarikas (46’ Bertinato), Merli Sala, Malgrati (58’ Marzorati), Raggio (55’ Capoferri), Nesta, Galli (82’ Haidara), Bolzoni (55’ Marotta), Nannini (58’ Purro), D’Anna, Mangni (72’ Del Grosso), Mastroianni (58’ Capogna). A disp.: Bonadeo, Ronci, Nuzzo. All.: D’Agostino.
RETI: 38’ Merli Sala (L), 83’ De Cenco (FS), 85’ Hergheligiu (FS).


Fonte: Calcio Salodiano