FeralpiSalò eliminata al primo turno giocato

06-07-2020 20:17 -

Dopo aver superato il primo turno dei play off a causa della rinuncia del Modena, nel secondo turno la FeralpiSalò che doveva vincere in casa del Padova, ha aperto e subito chiuso la fase post campionato capitolando per 1-0.
Decisivo un gran gol di Ronaldo a metà della ripresa che ha praticamente chiuso la contesa. Pesa sul risultato finale una rete annullata a Rinaldi per fuori gioco inesistente con l’assistente che ha alzato la bandierina con grave ritardo, quando il punteggio era ancora 0-0.
Per il resto la squadra di Mister Sottili ha mostrato la solita grande difficoltà realizzativa (gol annullato a parte, le poche occasioni sono arrivate con tiri dalla lunga distanza), troppo poco.
Si chiude qui una stagione travagliata in tutti i sensi, che era stata annunciata come quella della tanto agognata promozione, invece terminata con una classifica peggiore rispetto allo scorso anno e con l’immediata eliminazione dai play off.
Il tabellino:
PADOVA-FERALPISALO’ 1-0
PADOVA: Minelli, Pelagatti (83’ Castiglia), Kresic, Andelkovic, Frascatore, Buglio (54’ Mandorlini), Hallfredsson, Ronaldo (73’ Nunes), Nicastro (73’ Cherubin), Soleri, Culina (54’ Zecca). A disp.: Galli, Capelli, Gabionetta, Baraye, Rondanini, Litteri, Pesenti. All.: Mandorlini.
FERALPISALO’: De Lucia, Zambelli, Rinaldi, Giani, Eguelfi (74’ Mordini), Baldassin (66’ Altobelli), Pesce (82’ Carraro), Scarsella, Guidetti (66’ Maiorino), Ceccarelli (69’ Miracoli), Caracciolo. A disp.: Liverani, Spezia, Legati, Vitturini, Hergheligiu, Magnino, Tirelli. All.: Sottili.
ARBITRO: Luigi Carella di Bari (Laudato e Centrone), IV Ufficiale Colombo.
RETE: 69’ Ronaldo.
NOTE: ammoniti: Ronaldo (P), Mordini, Guidetti e Caracciolo (FS). Angoli 4-2. Recupero 4’ + 4’.


Fonte: Calcio Salodiano