Una brutta FeralpiSalò trova un punto in extremis

17-02-2020 12:22 -

Una brutta FeralpiSalò va sotto per tre volte contro il Gubbio, passa praticamente tutta la gara a rincorrere il risultato, agguantando il pari al settimo minuto di recupero con una belle rete di Luca Miracoli ed agganciando il Padova a 44 punti.
Subito in svantaggio ad inizio gara, la squadra di Mister Sottili recupera immediatamente con Scarsella ma va sotto nuovamente con il calcio di rigore di Gomez. In avvio di ripresa Caracciolo raggiunge il pareggio in posizione più che sospetta ma poco dopo ancora Gomez riporta avanti gli eugubini. Miracoli, all'ultimo respiro e ben oltre i 4 minuti di recupero concessi, con una rasoiata dal limite agguanta il pareggio.
Il tabellino:
FERALPISALO'-GUBBIO 3-3
FERALPISALO': De Lucia, Zambelli (64' Mordini), Magnino (83' Baldassin), Legati, Eguelfi, Altobelli, Pesce (83' Hergheligiu), Scarsella, Maiorino, Tirelli (64' Miracoli), Caracciolo. A disp.: Liverani, Spezia, Bertoli. All.: Sottili.
GUBBIO: Ravaglia, Cinaglia (16' Konaté), Coda, Bacchetti, Malaccari, Lakti (72' Ricci), Megelaitis, Benedetti (86' Bove), Zanoni, Tavernelli (72' Dubickas), Gomez. A disp.: Zanellati, Sorbelli, Bangu, Battellini. All.: Torrente (in panchina Iannucci).
ARBITRO: Emanuele Frascaro di Firenze (Collu e Piazzini).
RETI: 8' Malaccari (G), 10' Scarsella (FS), 18' rig. Gomez (G), 61' Caracciolo (FS), 67' Gomez (G), 97' Miracoli (FS).
NOTE: ammoniti Pesce e Baldassin (FS), Malaccari, Konaté, Tavernelli e Dubickas (G). Angoli 4-2. Recupero 3' + 4'.


Fonte: Calcio Salodiano