Spietata e fortunata. La FeralpiSalò passa anche a Fano

09-02-2020 12:10 -

Quarta vittoria consecutiva, cinque con la Coppa Italia. La FeralpiSalò raccoglie il tredicesimo punto su quindici nelle ultime cinque gare di campionato e continua la risalita.
A Fano passa in vantaggio nel finale della prima frazione con la contestatissima rete di Altobelli venendo però raggiunta nel recupero.
Al termine di una ripresa di sofferenza era Maiorino, in pieno recupero, a regalare la rete che ha consentito alla squadra di Mister Sottili di uscire dal “Raffaele Mancini” di Fano con la posta piena, tra le vibranti proteste della squadra locale per alcuni episodi controversi che hanno contraddistinto la gara.
Mercoledì alle 15:00 al Alessandria il ritorno della semifinale di Coppa Italia e domenica 16 febbraio alle 15:00 al Turina la sfida contro il Gubbio.
Il tabellino:
FANO-FERALPISALO’ 1-2
FANO: Viscovo, Ricciardi (63’ Cargnelutti), Gatti, Carpani (86’ Paolini), Baldini, De Vito (63’ Di Sabatino), Zigrossi (80’ Diop), Amadio, Parlati, Marino (63’ Tassi), Barbuti. A disp.: Fasolino, Said, Boccioletti, Sapone, Sarli, Rolfini, Kanis. All.: Alessandrini.
FERALPISALO’: De Lucia, Rinaldi, Eguelfi, Magnino (57’ Baldassin), Ceccarelli (63’ Mordini), Miracoli, Scarsella, Pesce, Altobelli, Guidetti (72’ Maiorino), Zambelli. A disp.: Liverani, Bertoli, Hergheligiu, Raccagni. All.: Sottili.
ARBITRO: Mauro Saia di Palermo (Toce e Cravotta)
RETI: 41′ Altobelli (FS), 46′ Barbuti (FA), 91’ Maiorino (FS).
NOTE: ammoniti Carpani, Alessandrini e Tassi (FA), Rinaldi ed Eguelfi (FS). Angoli 5-3. Recupero 1′ + 4’.


Fonte: Calcio Salodiano