Femminili: sconfitta dolorosa per la prima squadra, successi per Under 19 e Under 15

03-02-2020 17:35 -

Brutta e pericolosa sconfitta della prima squadra femminile, costretta a schierare in porta una giocatrice di movimento a causa delle due giornate di squalifica rimediate nel turno precedente dal portiere Sara Ghio, che è stata superata in casa dal Vittuone con due reti subite nella ripresa, precipitando pericolosamente ad un solo punto dalla retrocessione diretta.
Tornano alla vittoria le ragazze Under 19 che hanno superato in trasferta il Crema per 3-1. Le ragazze di Mister Cartapatti sono passate in vantaggio a metà del primo tempo con una punizione capolavoro di Giada Moscardi ma la gioia è durata pochissimo a causa del pareggio quasi immediato delle padrone di casa. Nel finale del primo tempo FeralpiSalò nuovamente in vantaggio con Elisa Caroli. Poi gara combattuta fino ad un quarto d’ora dal termine quando Maria Hariton ha trasformato il calcio di rigore che ha chiuso la gara.
Altra vittoria, manco a dirlo, la terza in una settimana e l’ottava consecutiva, per le ragazze Under 15 che hanno superato il Curno per 3-1. Le ragazze di Mister Muca hanno chiuso però il primo tempo in svantaggio, faticando non poco per agguantare il pareggio con Laura Pasini nel finale del secondo tempo. Nella terza frazione una scatenata Laura Pasini ha prima portato in vantaggio la sua squadra e poco dopo chiuso la gara con una splendida tripletta.
Il prossimo turno vedrà la prima squadra impegnata nella trasferta quasi decisiva in casa della Senna Gloria, le Under 19 nella sfida interna contro la Speranza Agrate mentre le Under 15 dovranno affrontare il derby in casa della 3Team.
I risultati e le classifiche aggiornate:
FEMMINILE ECCELLENZA
FEMMINILE JUNIORES
FEMMINILE UNDER 15


Fonte: Calcio Salodiano