Femminili: prima squadra e Under 19 ko. Bene le Under 15 che martedì 28 recuperano

27-01-2020 17:48 -

Alla ripartenza del campionato non basta alla FeralpiSalò la tripletta di Susanna Manzoni. In casa del FiammaMonza le ragazze di Mister Carlotti hanno risposto colpo su colpo alle avversarie mantenendo la gara in costante equilibrio, non così nella ripresa quando le padrone di casa hanno preso il largo.
Seconda sconfitta consecutiva per le Under 19 che contro la forte Pro Sesto vanno subito sotto con un calcio di rigore e subiscono poi il raddoppio e la terza rete tutto nel primo tempo. Le ragazze guidate da Mister Cartapatti riuscivano poi a limitare le avversarie nella ripresa anche grazie ad alcuni ottimi interventi della giovane portiere quindicenne Isabella Panizza.
Proseguono imperterrite la loro marcia le ragazze dell'Under 15 di Mister Muca che hanno rifilato cinque reti in trasferta all'Athena. Vantaggio di Laura Pasini e raddoppio di Alice Mesa nel primo tempo, tris ancora di Laura Pasini nella ripresa e poi in rete anche Francesca Guarnera e Alice Ganu.
Domenica Prossima la prima squadra affronterà in casa il Vittuone mentre le Under 19 sabato prossimo se la vedranno in trasferta contro il Crema. Le Under 15 domenica prossima ospiteranno il Curno ma saranno già in campo martedì 28 gennaio per il recupero dell'anticipo dell'ultima di campionato in casa contro l'Orobica Bergamo. La gara si disputerà alle ore 20:00 al Centro Sportivo “Rigamonti” di Brescia, via Serenissima 34.
I risultati e le classifiche aggiornate:
FEMMINILE ECCELLENZA
FEMMINILE UNDER 19
FEMMINILE UNDER 15


Fonte: Calcio Salodiano