La FeralpiSalò perde con l’ultima della classe e precipita al 9° posto. La vittoria manca da metà novembre

12-01-2020 18:09 -

L’anno nuovo inizia più o meno com’era finito quello vecchio con la FeralpiSalò che non riesce più a vincere, anzi addirittura esce sconfitta in casa dell’ultima della classe.
Presentatasi a Rimini con soli 6 elementi in panchina, portiere compreso, la squadra di Mister Sottili va in svantaggio al quarto d’ora con un calcio di rigore conquistato e trasformato da Letizia e raggiunge il pareggio con un altro calcio di rigore, conquistato da Scarsella e trasformato da Caracciolo. Ad inizio ripresa la rete di Montanari, poi rivelatasi decisiva, con la FeralpiSalò che, nel vano tentativo di raddrizzare il risultato, ha concesso numerose occasioni ai padroni di casa.
Dall’ultima vittoria in campionato, quella in casa contro il Padova del 16 novembre, la squadra nelle ultime cinque gare ha lasciato per strada ben 13 punti.
Sabato prossimo alle 16:00 al Turina arriva la Fermana e poi, sempre al Turina, mercoledì 22 gennaio alle 20:45 il recupero della gara contro la Reggiana.
Il tabellino:
RIMINI-FERALPISALO’ 2-1
RIMINI: Sala, Ferrani (77′ Pari), De Vito, Paramatti, Finizio, Agnello, Montanari, Silvestro (71′ Messina), Cigliano, Letizia (77′ Ventola), Mendicino (62′ Gerardi). A disp.: Santopadre, Picascia, Mancini, Oliana, Arlotti, Petrovic, Lionetti. All.: Colella.
FERALPISALO’: Liverani, Eleuteri, Rinaldi (65′ Hergheligiu), Giani, Mordini (71′ Eguelfi), Altobelli (65′ Bertoli), Carraro, Scarsella, Guidetti (79′ Pesce), Magnino, Caracciolo. A disp.: Spezia, Altare. All.: Sottili.
ARBITRO: Michele Giordano di Novara (Meocci e Trischitta).
RETI: 18′ rig. Letizia (R), 38′ rig. Caracciolo (FS), 58′ Montanari (R).
NOTE: ammoniti Agnello, Letizia, Ferrani (R), Carraro (FS). Angoli 3-5. Recupero 2’ + 5’.


Fonte: Calcio Salodiano