Femminili: la prima squadra sfiora il colpaccio, altra vittoria per le Under 19

16-12-2019 16:58 -

Alla fine è arrivato solo un punto, comunque importante per la classifica, ma la prima squadra ha rischiato di fare il colpaccio in casa della seconda della classe, il Monterosso, venendo raggiunta quasi allo scadere.
In svantaggio dopo il primo tempo, la squadra di Mister Carlotti ha raggiunto il pareggio in apertura di ripresa con Susanna Manzoni, ribaltando poi il risultato con la rete di Alice Cirillo fino alla beffa nel finale con le padrone di casa che raggiungevano il pareggio.
Continua la striscia positiva delle Under 19 che, nonostante una partita giocata in gran parte all'attacco, hanno realizzato solo una rete nel finale del primo tempo con Maria Hariton, quanto è bastato per raccogliere i tre punti e mettere in cascina un bottino di ben 10 punti nelle ultime quattro gare. La squadra di Mister Cartapatti si è lasciata alle spalle quattro squadre avvicinandosi sensibilmente a quelle di centro classifica.
Rinviata invece a domenica 19 gennaio 2020 la gara delle Under 15 in casa dell'Orobica.
Pausa invernale per la prima squadra che riprenderà domenica 26 gennaio in casa del FiammaMonza, così come per le Under 15 che riprenderanno proprio il 19 gennaio con la gara di recupero. Ultima fatica dell'anno invece per le Under 19 che sabato prossimo affronteranno la sfida determinante in casa del Tabiago.
FEMMINILE ECCELLENZA
FEMMINILE JUNIORES
FEMMINILE UNDER 15


Fonte: Calcio Salodiano