Femminili: uragano Under 15, buon punto per le Under 19. Prima squadra ko con la capolista

02-12-2019 18:18 -

Sesta sconfitta in campionato per la FeralpiSalò che, nel campionato di eccellenza femminile, era ospite della capolista Pro Sesto. La squadra di Mister Carlotti ha subito due reti nella parte centrale del primo tempo, fallendo poi un calcio di rigore, disputando comunque una buona gara fino al finale pirotecnico che vedeva le padrone di casa allungare, la FeralpiSalò andare in rete con Susanna Manzoni ed ancora la Pro Sesto a realizzare il definitivo 4-1.
Buon pareggio a reti bianche per le ragazze dell'Under 19 che, nonostante un ottimo primo tempo, non sono riuscite a superare la 3Team Brescia. Secondo risultato utile consecutivo per la squadra guidata da Mister Cartapatti che dopo il colpaccio della scorsa settimana, ha fatto esordire altre due Under 15, Alessia Busseni e Pamela Rigozzi, che si sono ben disimpegnate.
Come un rullo compressore la Under 15 ha superato nettamente il Lumezzane, realizzando ben nove reti, agguantando la terza posizione in classifica dietro solo a Brescia ed Atalanta.
La squadra di Mister Muca ha aperto le danze con la rete di Sofia Romano, ha raddoppiato e triplicato con Laura Pasini ed ha chiuso il primo tempo con la rete di Linda Zambelli. Nel secondo tempo ancora Linda Zambelli su calcio di rigore, ed ancora Laura Pasini. Poi c'è spazio anche per il portiere Isabella Panizza che para il rigore concesso al Lumezzane, quindi ancora due reti di Laura Pasini e Linda Zambelli. Terzo tempo apparentemente tranquillo fino alla rete della bandiera del Lumezzane nel finale e la replica immediata di Laura Pasini che mette a segno la nona rete, quinta personale e ventiquattresima stagionale, comprese le due realizzate con l'Under 19.
Domenica prossima la prima squadra affronterà in casa la Ticinia, la Under 19 sabato prossimo sarà in casa del fanalino di coda Minerva Milano mentre l'Under 15 affronterà in casa la Cremonese.
I risultati e le classifiche aggiornate:
FEMMINILE ECCELLENZA
FEMMINILE JUNIORES
FEMMINILE UNDER 15


Fonte: Calcio Salodiano