Dalle ragazze under 15 l’unica gioia del weekend. Sconfitte per juniores e prima squadra

07-10-2019 17:17 -

Arrivano dalle ragazze dell’under 15 gli unici punti del weekend per le squadre agonistiche sia maschili che femminili della FeralpiSalò. La squadra guidata da Mister Muca ha infatti superato la 3Team nel primo derby stagionale con un perentorio 6-1 portandosi al secondo posto in classifica ma con una gara da recuperare. La FeralpiSalò ha chiuso la prima frazione con il doppio vantaggio grazie alle reti di Martina Ceres e Laura Pasini, nel secondo tempo arriva la doppietta sempre di Laura Pasini, poi il rigore contro parato ma non trattenuto da Petra Bellini con la conseguente unica rete avversaria ed infine la quinta rete di Tatiana Focsa e, nel finale il gol di Linda Zambelli a suggellare il netto successo. Domenica prossima la trasferta in casa della Riozzese.
Sconfitta di misura per la juniores nella trasferta contro la Speranza Agrate. Dopo la prima frazione chiusa sotto di due reti, la squadra di Mister Cartapatti nella ripresa ha avuto una buona reazione riuscendo a ridurre le distanze grazie allo splendido pallonetto dalla distanza di di Valentina Donatini, creando poi i presupposti per raggiungere il pareggio che però non è arrivato a causa dei numerosi errori in fase di finalizzazione. Sabato prossimo le ragazze della juniores osserveranno il turno di riposo per tornare in campo sabato 19 ottobre, ancora in trasferta in casa del Vittuone.
Altra brutta sconfitta per la prima squadra femminile che è stata superata in casa dal Senna Gloria per 3-1. Sotto di due reti subite in pochi minuti a metà del primo tempo, la squadra guidata da Mister Carlotti ha reagito accorciando le distanze a metà ripresa con Manzoni non riuscendo però a raggiungere il pareggio, subendo la rete del definitivo 3-1 nel finale. Domenica prossima il derby con la 3Team.
I risultati e le classifiche aggiornate:
FEMMINILE ECCELLENZA
FEMMINILE JUNIORES
FEMMINILE UNDER 15


Fonte: Calcio Salodiano