Femminili: figuraccia Eccellenza, bene le Juniores

30-09-2019 17:51 -

Giornata da dimenticare in fretta per le ragazze del campionato di Eccellenza. Nella trasferta di Vittuone, la squadra di Mister Carlotti era andata in vantaggio con la rete di Alice Cirillo subendo però la tremenda reazione della squadra milanese. A fine partita le reti al passivo sono ben undici.
Buona prova e primo punto in classifica per le ragazze juniores che hanno pareggiato in casa con il Crema. Dopo lo svantaggio iniziale, le ragazze guidate da Mister Cartapatti hanno colto il pareggio nel finale della prima frazione con una magistrale punizione di Valentina Donatini. Nella ripresa dominio pressoché totale della FeralpiSalò che ha creato numerose situazioni favorevoli mancando però di concretezza in fase di finalizzazione.
Sosta forzata per le ragazze Under 15: la trasferta di Curno è stata infatti rinviata al 1° novembre.
Domenica prossima la squadra di Eccellenza affronterà in casa la Senna Gloria, sabato 5 ottobre la juniores sarà ospite della Speranza Agrate mentre sempre domenica prossima le ragazze della under 15 affronteranno in casa la 3Team nel primo dei tanti derby del girone.
I risultati e le classifiche aggiornate:
FEMMINILE ECCELLENZA
FEMMINILE JUNIORES
FEMMINILE UNDER 15


Fonte: Calcio Salodiano