Negli ultimi anni alla FeralpiSalò è già capitato di assistere a partite incolore, magari infrasettimanali e con squadre di medio bassa classifica, dove si subiva una rete senza più riuscire a recuperarla o, al più, recuperandola in extremis, ma quel che si è visto ieri sera al Turina contro il Fano ha veramente superato ogni limite di decenza.
Prestazione a dir poco indecorosa, al cospetto di una squadra giovanissima che, in particolare nel primo tempo ma anche per buona parte della ripresa, ha giocato un calcio semplice e veloce sovrastando in ogni situazione una FeralpiSalò aspramente contestata sia nell'intervallo che a fine partite da quelle poche decine di spettatori che avevano deciso di acquistare il biglietto.
E come spesso accade in queste situazioni a pagare è l'allenatore, che con il suo vice e gemello, immediatamente a fine partita è stato sollevato dall'incarico, con tempi a dir poco sospetti (vista l'incombente trasferta di Gubbio) tali da far pensare ad una decisione già precedentemente ponderata.
Domenica 29 alle 15:00 la trasferta di Gubbio e domenica 6 ottobre alle 17:30 ancora in trasferta a Carpi.