Presi a pallonate dai ragazzini

26-09-2019 12:11 -

Negli ultimi anni alla FeralpiSalò è già capitato di assistere a partite incolore, magari infrasettimanali e con squadre di medio bassa classifica, dove si subiva una rete senza più riuscire a recuperarla o, al più, recuperandola in extremis, ma quel che si è visto ieri sera al Turina contro il Fano ha veramente superato ogni limite di decenza.
Prestazione a dir poco indecorosa, al cospetto di una squadra giovanissima che, in particolare nel primo tempo ma anche per buona parte della ripresa, ha giocato un calcio semplice e veloce sovrastando in ogni situazione una FeralpiSalò aspramente contestata sia nell'intervallo che a fine partite da quelle poche decine di spettatori che avevano deciso di acquistare il biglietto.
E come spesso accade in queste situazioni a pagare è l'allenatore, che con il suo vice e gemello, immediatamente a fine partita è stato sollevato dall'incarico, con tempi a dir poco sospetti (vista l'incombente trasferta di Gubbio) tali da far pensare ad una decisione già precedentemente ponderata.
Domenica 29 alle 15:00 la trasferta di Gubbio e domenica 6 ottobre alle 17:30 ancora in trasferta a Carpi.
Il tabellino:
FERALPISALO'-FANO 1-3
FERALPISALO': De Lucia, Eleuteri (46' Zambelli), Mordini, Giani, Rinaldi, Caracciolo (65' Stanco), Altare (46' Ceccarelli), Scarsella, Carraro (46' Pesce), Altobelli (37' Magnino), Maiorino. A disp.: Liverani, Contessa, Legati, Bertoli, Mauri, Hergheligiu, Guidetti. All.: Zenoni.
FANO: Viscovo, Gatti, Said (46' Carpani), Baldini (69' Barbuti), De Vito, Di Sabatino, Parlati, Tofanari, Paolini (77' Boccioletti), Marino, Kanis (58' Di Francesco). A disp.: Fasolino, Ricciardi, Diop, Giorgini, Gjuci, Sapone, Venditti, Sarli. All.: Fontana.
ARBITRO: Claudio Petrella di Viterbo (Ferrari e Rondino).
RETI: 32' Baldini (FA), 46' Paolini (FA), 63' Di Francesco (FA), 93' Scarsella (FS).
NOTE: ammoniti Eleuteri (FS) e Viscovo (FA). Angoli 6-1. Recupero 3′ + 4′.


Fonte: Calcio Salodiano