Femminili: esordio col botto per le Under 15, pareggio pirotecnico in Eccellenza, Juniores ancora ko
23-09-2019 17:29 -
Pareggio pirotecnico nella prima giornata del campionato di eccellenza femminile dove la FeralpiSalò affrontava la neo retrocessa Fiammamonza.
Partenza bruciante con le brianzole subito in vantaggio con la squadra guidata da Mister Carlotti che per tutto il primo tempo e parte della ripresa non riusciva a recuperare. La reazione si concretizzava a metà ripresa, nonostante l'inferiorità numerica, con le reti in rapida successione di Paola Morandi e Alice Cirillo che ribaltavano il risultato a favore della FeralpiSalò che però poco dopo subiva il calcio di rigore del pareggio ed un altro rigore che dava il vantaggio alla squadra ospite. Nel finale era Susanna Manzoni ad agguantare il pareggio definitivo con la squadra poi ridotta in nove a causa di un'altra espulsione.
Brutta e pesante sconfitta per la juniores femminile di Mister Cartapatti che dopo un promettente avvio di gara ha subito la rete del vantaggio della Pro Sesto a metà frazione. Ad inizio ripresa la squadra di casa ha trovato il raddoppio mostrandosi superiore alla FeralpiSalò ed arrotondando il risultato.
Esordio col botto, invece, per la squadra Under 15 che ha superato l'Athena (squadra del lodigiano) con un netto 3-0 e davvero tante occasioni sprecate.
Ragazze in vantaggio dopo pochi minuti con Laura Pasini, raddoppio di Linda Zambelli nel finale del secondo tempo e sigillo ancora di Laura Pasini nella terza frazione.
Nel prossimo weekend la squadra di eccellenza affronterà in trasferta il Pavia, la juniores sarà impegnata in casa contro il Crema mentre la Under 15 sarà in trasferta a Curno.