Live dalla sede del Calcio Mercato: mercato chiuso, nessun movimento.

31-01-2012 13:56 -

Ore 19 - Dopo un´intera giornata di trattative, si chiude con un nulla di fatto.

Ore 18,40 - Ancora nessuna novità. I dirigenti verdiblù stanno facendo il massimo per rinforzare la squadra. Il prossimo aggiornamento sarà poco dopo le 19...

Ore 18.13 - Mancano 45 minuti. Il diesse Olli e il Segretario Generale Pezzotti sono da quasi due ore nel box riservato alla Cremonese.

Ore 16,29 - Il tempo stringe. I movimenti diventano frenetici. Pare proprio ci sia un´accordo a voce con un´importante società del nostro girone. Mancano due ore e mezza alla chiusura delle trattative.

Ore 15,39 - Olli scende dalla zona società. Sorride. Sembra essersi mosso qualcosa. Il Segretario Generale Pezzotti lo segue e tornano al primo piano.

Ore 15,10 - Olli: "Ci vuole pazienza. Il nostro vero mercato lo abbiamo fatto tra ottobre e dicembre, prendendo Drascek, Sedivec e Montella. Giocatori che ci hanno dato qualcosa in più. Adesso vogliamo completare il tutto con un altro movimento in entrata".

MILANO (ore 13,46)- Ultimi aggiornamenti dall´Ata Hotel Executive di Milano. Dove La FeralpiSalò è immersa nelle trattative. Intervistato da Brescia Punto Tv ha parlato Eugenio Olli, diesse gardesano."Stiamo cercando un attaccante. Il mister lo vuole e noi sappiamo che è una priorità": E´ al lavoro il diesse. Oggi, ultimo giorno di mercato, è probabile che arrivi un rinforzo.

"Speriamo. Abbiamo ancora qualche ora per provare a concludere. Abbiamo bene in mente le caratteristiche e stiamo lavorando per arrivare all´identikit. Siamo una squadra in forma, che vuole e può salvarsi. Abbiamo la quarta miglior difesa, come quella della capolista Trapani. E di solito, chi ha un muro dietro non è ultimo in classifica. Ma noi sì. Perché il problema è il gol.

Ad inizio campionato era addirittura qualcosa di sconosciuto, per noi. Poi siamo migliorati e dopo l´arrivo di Remondina siamo molto migliorati nel gioco, costruendo tanto. Ma non segniamo. Quindi dobbiamo colmare il gap".


Fonte: Ufficio Stampa