Un tempo ciascuno, con la Triestina finisce in parità. Vincere a Trieste per superare il turno

30-05-2019 12:25 -

La gara di andata dei quarti di finale dei play off contro la Triestina è terminata in parità con una rete per parte.
Brutto primo tempo della FeralpiSalò con troppi errori che hanno consentito alla Triestina di trovare la rete del vantaggio e l’occasione fallita da Granoche su calcio di rigore per mettere in ghiaccio la qualificazione.
Nella ripresa, con un atteggiamento più propositivo, la squadra di Mister Zenoni, grazie anche ai cambi effettuati, ha colto il pareggio con la solita “bomba” di Maiorino e nel finale ha rischiato anche di portarsi a casa l’intera posta.
Domenica 2 giugno a Trieste sarà necessaria una vittoria per superare il turno e giocarsi la serie B con la vincente della sfida tra Arezzo e Pisa. Ogni altro risultato significherà eliminazione.
Il tabellino:
FERALPISALO’-TRIESTINA 1-1
FERALPISALO’: Livieri, Legati, Altare (46’ Tantardini), P. Marchi, Contessa, Magnino (66’ Ferretti), Pesce, Scarsella, Vita, Maiorino, Caracciolo (82’ M. Marchi). A disp: Arrighi, De Lucia, Mordini, Giani, Dametto, Ambro, Canini, Hergheligiu, Guidetti. All.: Zenoni.
TRIESTINA: Offredi, Formiconi, Coletti, Codromaz, Frascatore, Mensah (65’ Petrella), Steffè, Maracchi, Procaccio, Granoche, Costantino (85’ Bariti). A disp: Boccanera, Libutti, Malomo, Pizzul, Gubellini, Hidalgo, Beccaro, Pedrazzini, Bolis, Messina. All.: Pavanel
ARBITRO: Paterna di Teramo (Bruni e Laudato).
RETI: 32’ Granoche (T), 62’ Maiorino (FS).
NOTE: ammoniti Magnino, P. Marchi e Altare (FS), Bariti e Maracchi (T). Recupero 1’ + 4′.


Fonte: Calcio Salodiano