Legati all’ultimo respiro. Mercoledì 29 al 99% al Turina. Domani l’avversaria

22-05-2019 20:10 -

Una FeralpiSalò mai così bella chiude in il primo tempo in vantaggio con una straordinaria rete di Pesce facendo presagire una ripresa tranquilla ed invece nel secondo tempo la squadra ha subìto il pareggio e si è impaurita ed il Catanzaro ne ha approfittato ribaltando la gara nel giro di pochi minuti.
Ci ha pensato Legati allo scadere ad infilare la rete della qualificazione, strameritata per quanto si è visto nell'arco dei due incontri.
Domani i sorteggi per il prossimo turno nel quale la squadra di Mister Zenoni, a meno di ribaltoni, non dovrebbe essere testa di serie, in tal caso avversarie possibili le seconde, Trapani, Piacenza e Triestina e la migliore delle qualificate che potrebbe essere il Pisa ma i giochi sono ancora aperti. per altri incroci
Il tabellino:
CATANZARO-FERALPISALO' 2-2
CATANZARO: Furlan, Celiento, Figliomeni, Signorini (66' Pambainchi), Statella, Maita, De Risio, Nicoletti (66' Giannone), Bianchimano (40' D'Ursi), Kanoute (73' Eklu), Fischnaller (73' Ciccone). A disp.: Elezaj, Iuliano, Nikolopoulos, Lame, Mittica Posocco, Casoli. All.: Auteri.
FERALPISALO': De Lucia, Legati, Giani (29' Altare), P. Marchi, Contessa, Magnino (72' Ferretti), Pesce, Scarsella, Vita, Maiorino, Caracciolo (66' M. Marchi). A disp.: Livieri, Mordini, Dametto, Ambro, Canini, Hergheligiu, Tantardini, Guidetti. All.: Zenoni.
ARBITRO: Amabile di Vicenza.
RETI: 31' Pesce (FS), 52' De Risio (C), 68' Fischnaller (C), 88' Legati (FS).
NOTE: ammoniti Contessa (FS), D'Ursi, Eklu e Celiento (C).


Fonte: Calcio Salodiano