Berretti: Cremonese-FeralpiSalò 2-0

28-01-2012 20:43 -

Ancora una buona ma sfortunata prova della Berretti di Mister Baronchelli che sul difficile campo della Cremonese disputa un ottimo primo tempo, creando almeno tre nitide occasioni e concedendo davvero poco ai blasonati avversari. Prima frazione costantemente in crescendo culminata con il palo colpito da Corradi proprio allo scadere.

La prima parte della ripresa, con la Cremonese più pimpante, è trascorsa senza grossi sussulti fino alla sfortunatissima deviazione di Cottone su un tiro da fuori area di Matteo Zani, che manda la palla nell´angolino dove Locatelli non può arrivare. I giovani verdeblù spingono per tentare di recuperare il risultato ma la Cremonese si difende con ordine, ottenendo allo scadere anche un calcio di rigore per un dubbio fallo di Chizzolini su Corrado. Penalty trasformato da Mascolo per il 2-0 finale.

Sabato prossimo derby casalingo contro il Lumezzane.

Il tabellino:
CREMONESE-FERALPISALO´ 2-0
CREMONESE: Taino, Legrenzi, Ghidelli, Corrado, Baiguerra, Baronchelli, Mascolo, Lauria (62´ Turina), Drago (77´ Dalla Torre), Vezzoni, Zani M. (84´ Dusini). A disp.: Magri, Zani A., Bilali, Rizzi. All.: Montorfano.
FERALPISALO´: Locatelli, Tognazzi, Vacinaletti, Mussetti, Chizzolini, Capoferri, Cottone (75´ Pizzamiglio), Maccabiani (70´ Bettoni)), Corradi, Dehò (46´ Cremonesi), Bartoli. A disp.: Bolognino, Toninelli, Iapichino, Frigoli. All.: Baronchelli.
ARBITRO: Gasparetti di Chiari.
RETI: 61´ Zani M., 82´ rig. Mascolo.
NOTE: ammoniti Tognazzi e Chizzolini (FS), Ghidelli e Lauria (C).


Fonte: Ufficio Stampa