Termina con un’altra delusione la stagione delle occasioni fallite. Ora i play off. Avversarie possibili Monza-Fermana o Sudtirol-Ternana

05-05-2019 18:57 -

La FeralpiSalò non coglie nemmeno l'ultima delle occasioni per agguantare la terza posizione in classifica, che avrebbe consentito di evitare anche il secondo turno secco dei play off.
Favorita dall'inutile pareggio tra Ravenna ed Imolese la squadra di Mister Toscano, contro un Pordenone già promosso ed ampiamente rimaneggiato, parte malissimo rischiando più volte di subire reti, poi si rimette in sesto ed inizia a giocare, passando in vantaggio con Scarsella, chiudendo bene la prima frazione di gioco.
Nella ripresa lo stesso Scarsella raddoppiava al primo minuto ma poi provocava un calcio di rigore che riapriva il match e, poco dopo, la FeralpiSalò subiva incredibilmente la rete del pareggio senza più riuscire ad agguantare la vittoria.
Si torna in campo mercoledì 15 maggio al Turina contro la squadra che supererà il primo turno che sarà la vincente della sfida di domenica 12 maggio tra Monza e Fermana. Se invece il Monza conquisterà la Coppa Italia (finale di ritorno l'8 maggio) l'avversaria sarà la vincente della sfida tra Sudtirol e Ternana che si disputerà sempre il 12 maggio.
Per conoscere l'avversaria è necessario quindi attendere prima la finale di Coppa Italia e successivamente il primo turno dei play off.
Il tabellino:
FERALPISALO'-PORDENONE 2-2
FERALPISALO': De Lucia, Legati, Magnino, P. Marchi (72′ Altare), Contessa (57′ Mordini), Hergheligiu (82′ M. Marchi), Pesce, Scarsella, Vita, Maiorino (57′ Ferretti), Caracciolo. A disp.: Livieri, Arrighi, Giani, Dametto, Ambro, Canini, Tantardini, Guidetti. All.: Toscano.
PORDENONE: Meneghetti, Florio, Stefani, Vogliacco (84′ Bassoli), Frabotta, Bombagi, Damian, Zammarini (64′ Misuraca), Ciurria (77′ Gavazzi), Rover (64′ Candellone), Magnaghi (84′ Berrettoni). A disp.: Bindi, Nardini, Burrai, Germinale, Semenzato, Cotroneo, Cotali. All.: Tesser.
ARBITRO: Maria Marotta di Sapri (Poma e Cortese).
RETI: 15′ Scarsella (FS), 46′ Scarsella (FS), 54' rig. Bombagi (P), 66′ Candellone (P).
NOTE: ammoniti Scarsella e Pesce (FS). Al 92' espulso Pesce (FS) per doppia ammonizione. Angoli 3-6. Recupero 0' + 5'.


Fonte: Calcio Salodiano