La Triestina passeggia sui resti della FeralpiSalò

21-04-2019 11:32 -

Doveva essere la partita dell’anno, quella che poteva consentire di mirare al secondo posto in campionato con i benefici che ne conseguivano in chiave play off ed invece la FeralpiSalò ha disputato una delle più brutte partite di questa stagione, regalando alla Triestina due reti, la certezza pressoché matematica della seconda piazza ed un pizzico di speranza per la conquista della promozione diretta.
La squadra di Mister Toscano, scialba e senza idee, in evidente crisi atletica e con molti giocatori apparentemente fuori condizione, ha creato praticamente nulla, concedendo due reti frutto di altrettanti svarioni ad una Triestina che non sembrava giunta a Salò con intenti troppo bellicosi, alabardati che poi hanno condotto in porto la vittoria senza soffrire ed anzi creando i presupposti per aumentare il bottino.
Il rigore fallito da Caracciolo in pieno recupero è lo specchio della partita.
La FeralpiSalò è ora quarta in classifica e solo i favorevolissimi risultati delle dirette concorrenti lasciano ancora aperti i giochi quantomeno per raggiungere la terza piazza che sarebbe di vitale importanza.
Domenica prossima alle 18:30 la difficile trasferta di Renate per poi chiudere la stagione regolare domenica 5 maggio al Turina contro il Pordenone che si spera già promosso e di conseguenza poco agguerrito.
Il tabellino:
FERALPISALO’-TRIESTINA 0-2
FERALPISALO’: De Lucia, Legati, Giani, Magnino (60’ P. Marchi), Mordini (46’ Contessa), Vita, Pesce, Guidetti (72’ Scarsella), Ferretti (67’ Tirelli), Maiorino (46’ M. Marchi) Caracciolo. A disp.: Livieri, Arrighi, Ambro, Altare, Hergheligiu, Tantardini. All.: Toscano.
TRIESTINA: Offredi, Libutti, Malomo, Lambrughi, Frascatore, Mensah (72’ Petrella), Steffè (72’ Maracchi), Coletti, Beccaro (62’ Bariti), Granoche (95′ Pizzul), Procaccio (62’ Costantino). A disp.: Boccanera, Matosevic, Codromaz, Hidalgo, Bolis, Messina. All.: Pavanel.
ARBITRO: Maranesi di Ciampino (Notarangelo e Assante).
RETI: 37’ Coletti, 43’ Mensah.
NOTE: ammoniti Coletti e Petrella (T), Pesce e Mordini (FS). Angoli 3-4. Recupero 1’ + 6′.


Fonte: Calcio Salodiano