Super Moussa: Berretti alle fasi nazionali

07-04-2019 09:28 -

Con una tripletta condita da una prestazione superlativa, Moussa Ba trascina la Berretti alle fasi nazionali del campionato con una giornata di anticipo, espugnando il campo della Virtus Verona.
Ancora incerottata a causa delle numerose assenze, la squadra di Mister Zenoni ha dominato l'incontro sul piano del gioco soffrendo solo a tratti la maggior fisicità dei padroni di casa che, con soli due tiri in porta, sono riusciti ad accorciare le distanze prima siglando la rete dell'1-2 e poi quella del 2-3 per un risultato che sta stretto alla FeralpiSalò alla luce di quanto visto sul campo.
Raggiunta anche la vetta della classifica in coabitazione con Gubbio e Vicenza; la classifica avulsa premia i Berici, sempre in vantaggio sulla FeralpiSalò e penalizza il Gubbio, invece sempre in svantaggio a causa della differenza reti in classifica.
Per le posizioni finali in classifica bisognerà attendere l'ultima giornata sabato prossimo quando la FeralpiSalò affronterà in casa il Fano.
La FeralpiSalò si classificherà prima in caso di vittoria contro il Fano solo se il Vicenza non vincerà la gara contro il Pordenone ma potrà classificarsi anche terza in caso di mancata vittoria nell'ultima giornata e contemporaneo successo sia di Vicenza che del Gubbio, oppure seconda in caso di arrivo a tre.
Le posizioni in classifica non sono comunque determinanti in quanto per gli ottavi di finale verranno composti due gruppi di otto squadre dove con la FeralpiSalò troveranno posto sia Vicenza che Gubbio con Albinoleffe, Novara e Giana Erminio del girone “A” mentre le altre due squadre verranno sorteggiate tra quelle provenienti dal girone C.
Gli ottavi di finale saranno sorteggiati integralmente.
Qui il tabellino, i risultati e la classifica aggiornata.


Fonte: Calcio Salodiano