Torna Caracciolo e con lui i tre punti

25-03-2019 19:32 -

Gira tutto bene alla FeralpiSalò che torna da Fano con tre importanti punti nonostante le numerosissime assenze, nonostante che dalla terra marchigiana si sia spesso tornati con pochi punti e nonostante il Fano fosse l’ultima della classe con le quali la squadra di Mister Toscano in questa stagione ha sempre faticato.
E’ bastato un colpo di testa di Caracciolo con la difesa di casa completamente immobile ed annessa papera del portiere per conquistare l’intera posta. Per il resto la partita ha detto poco, con la FeralpiSalò che ha fallito un paio di ottime occasioni ed il Fano che si è reso raramente pericoloso.
Domenica prossima imperativo battere la Giana al Turina alle 20:30 e poi quel che verrà nelle ultime cinque gare sarà tutto guadagnato rispetto ai soli due punti dell’andata.
Il tabellino:
FANO-FERALPISALO’ 0-1
FANO: Sarr, Sosa, Konate, Magli, Vitturini (80’ Clemente), Selasi (60’ Tascone), Acquadro (64’ Morselli), Lulli, Liviero (46’ Filippini), Scardina (80’ Mancini), Ferrante. A disp.: Mariani, Celli, Diallo, Ndiaye, Maldini, Cernaz, Setola, Cernaz. All.: Brini.
FERALPISALO’: De Lucia, Magnino, Giani, P.Marchi, Contessa (60’ Mordini), Hergheligiu (80’ Ambro), Pesce, Scarsella, Vita (87’ Ferretti), Maiorino (80’ Tirelli), Caracciolo. A disp.: Livieri, Arrighi, Chimini, Tantardini, M.Marchi. All.: Toscano.
ARBITRO: Marco Ricci di Firenze (Testi e Lencioni).
RETE: 44’ Caracciolo.
NOTE: ammonizioni 53’ Lulli e Tascone (FA), Maiorino (FS). Angoli 7-1. Recupero 2’ + 5’.


Fonte: Calcio Salodiano