Under 17: un paio di punti ed è fatta. Giornata positiva per il settore giovanile

18-03-2019 18:17 -

Giornata positiva per le squadre agonistiche del settore giovanile.
Gli Under 17, nonostante l’ennesima vittoria conquistata superando l’Albinoleffe non hanno ancora la certezza matematica della qualificazione alle fasi finali. Nelle ultime tre gare i ragazzi di Mister Carminati dovranno affrontare Novara e Renate, prima e seconda, ed il fanalino di coda Albissola.
La netta vittoria sull’Albinoleffe è arrivata grazie alle reti di Beltrami, Buffoli su calcio di rigore e ad una autorete su tiro di Messali.
Sempre contro i seriani gli Under 15 di Mister Pellegrini hanno collezionato un altro pareggio, sempre facendosi rimontare la rete del vantaggio di Falleri.
E’ arrivata finalmente la seconda vittoria per gli Under 14 che hanno superato la Pro Patria con una rete per tempo. Mattatore è stato Bassini con una doppietta ed anche un calcio di rigore fallito. Per i ragazzi di Mister Cadei doppio sorpasso in classifica ai danni della stessa Pro Patria e del Sudtirol.
Molto bene anche gli Under 13 di Mister Bellicini che, seppur sconfitti per 1-0, tornano dalla trasferta in casa del Milan confortati da una prestazione di livello nella quale hanno più volte sfiorato il pareggio.
La prossima settimana turno di riposo per Under 17 e 15 che torneranno in campo domenica 31 marzo con la difficile dopia trasferta di Renate, stessa trasferta domenica prossima per gli Under 14 e sempre con il Renate se la vedranno gli Under 13 in casa domenica prossima.
I tabellini, i risultati e le classifiche aggiornate:
Under 17:
FERALPISALO’-ALBINOLEFFE 3-1
Under 15:
FERALPISALO’-ALBINOLEFFE 1-1
Under 14:
FERALPISALO’-PRO PATRIA 2-0
Under 13:
MILAN-FERALPISALO’ 1-0


Fonte: Calcio Salodiano