FeralpiSalò ko a Verona, Pordenone vicino alla promozione

11-03-2019 18:42 -

Nella temuta trasferta di Verona la FeralpiSalò regala la prima parte del primo tempo agli agguerriti padroni di casa, regala due reti e poi inizia a giocare ma sciupa troppo.
Nonostante ciò riesce ad accorciare le distanze con Scarsella, nel finale di frazione prende decisamente possesso della gara ma non sfonda, dando però l’impressione di poter recuperare nel secondo tempo che inizia a sorpresa con due espulsioni per un parapiglia nell’intervallo.
La gara cambia, la Virtus Verona bada solo a difendersi ma lo fa piuttosto bene ed i ragazzi di Mister Toscano non riescono più a pungere tornando a casa con un pugno di mosche.
La classifica non cambia più di tanto visti gli altri risultati, eccezion fatta per il Pordenone che, andando a vincere a Trieste, ha messo una seria ipoteca sulla promozione diretta.
Domenica prossima alle 16:30 al Turina sarà di scena la Sambenedettese.
Il tabellino:
VIRTUS VERONA-FERALPISALO’ 2-1
VIRTUS VERONA: Giacomel, Danti (46' Rossi), Grbac, Ferrara (81' Goh), Lavagnoli, N'Ze, Manfrin (68' Trainotti), Danieli (60' Giorico), Sirignano, Casarotto, Onescu. A disp.: Sibi, Pinton, Cattivera, Frinzi, Merci, Fasolo, Grandolfo, Nolè. All.: Fresco.
FERALPISALO’: De Lucia, Giani, Vita (46' Magnino), Legati, Scarsella (58' Ferretti), Contessa (66' Mordini), Pesce, Canini, Guidetti (75' P. Marchi), M. Marchi, Maiorino. A disp.: Livieri, Arrighi, Ambro, Caracciolo, Hergheligiu, Miceli. All.: Toscano.
ARBITRO: Marco Acanfora di Castellammare di Stabia (Valletta e Nasti).
RETI: 1' Manfrin (VV), 10' Danti (VV), 37' Scarsella (FS).
NOTE: ammoniti Onescu e Lavagnoli (VV), Magnino (FS). Espulsi nell’intervallo N'Ze (VV) e Canini (FS). Angoli 4-6. Recupero 1' + 5'.


Fonte: Calcio Salodiano