Giovanili: Tirelli trascina gli Under 17 nell’unica vittoria di giornata

25-02-2019 14:45 -

Ferma la Berretti per la sosta, l’unico sorriso del weekend arriva dagli Under 17 che con un super Tirelli scongiurano una pesantissima sconfitta. Tre le reti messe a segno dal bomber, la prima su rigore, che hanno consentito alla squadra di Mister Carminati di superare un’ostica Giana, ribaltando il pesante passivo iniziale di due reti, rimanendo così in piena zona play off. A segno anche Orizio per la rete del momentaneo 2-3.
Reti bianche invece per gli Under 15 di Mister Pellegrini contro la stessa Giana, così com’è terminata 0-0 anche la trasferta di Monza degli Under 14 di Mister Cadei.
Sfortunatissimi infine gli Under 13 di Mister Bellicini che in una buona gara che non meritavano certo di perdere hanno colpito solo legni mentre l’Albinoleffe ha capitalizzato le poche occasioni concesse, conquistando l’intera posta.
Sabato prossimo torna in campo la Berretti che ospiterà il Ravenna, gare casalinghe contro l’Alessandria per gli Under 17 e Under 15 così come in casa saranno gli Under 14 contro il Sudtirol, mentre nell’unica trasferta gli Under 13 affronteranno il Monza.
I tabellini, i risultati e le classifiche:
Under 17:
GIANA ERMINIO-FERALPISALO’ 3-4
Under 15:
GIANA ERMINIO-FERALPISALO’ 0-0
Under 14:
MONZA-FERALPISALO’ 0-0
Under 13:
FERALPISALO’-ALBINOLEFFE 0-2


Fonte: Calcio Salodiano