7 x 3 = 21 punti in poco più di un mese

23-02-2019 16:25 -

La FeralpiSalò colleziona la settima vittoria consecutiva in poco più di un mese, espugna il Barbetti senza troppa fatica ma con un primo tempo di grande intensità e qualità, la apre, la chiude e la sigilla in mezz’ora grazie al rigore di Caracciolo ed alle reti di Legati e Vita e poi gestisce creando comunque altre buone occasioni. Spazio anche per De Lucia che para l’ennesimo rigore contro, calciato da Chinellato e concesso per un dubbio fallo di mano di Magnino.
Domenica si torna al Turina dove alle 16:30 arriva il Sudtirol reduce da otto risultati utili consecutivi (cinque vittorie e tre pareggi), ruolino di marcia molto simile a quello della FeralpiSalò.
Il tabellino:
GUBBIO-FERALPISALO' 0-3
GUBBIO: Marchegiani, Maini, Malaccari, Benedetti (57’ Plescia), Chinellato, Casiraghi, De Silvestro, Espeche, Lo Porto, Davì, Cattaneo (57’ Battista). A disp.: Battaiola, Pedrelli, Nuti, Conti, Schiaroli, Tavernelli, Ricci, Tofanari. All.: Galderisi.
FERALPISALO’: De Lucia, Giani, Vita (74’ Ferretti), Magnino, Caracciolo (36’ M. Marchi), Legati, Scarsella (74’ Guidetti), Contessa, Pesce, Canini, Maiorino (79’ P. Marchi). A disp.: Livieri, Arrighi, Mordini, Ambro, Hergheligiu, Miceli. All.: Toscano.
ARBITRO: Michele Di Cairano di Ariano Irpino (Stringini e Caviano).
RETI: 20’ rig. Caracciolo, 27’ Legati, 33’ Vita.
NOTE: ammoniti Cattaneo e Plescia (G), Contessa (FS). Al 17’ De Lucia (FS) para un calcio di rigore a Chinellato (G). Recupero: 1’ + 3’.


Fonte: Calcio Salodiano