Sesta vittoria consecutiva, +7 rispetto all’andata

17-02-2019 16:16 -

La FeralpiSalò infila la sesta vittoria consecutiva, 18 punti conquistati in meno di un mese, 7 in più rispetto alla stessa giornata del girone di andata, accorcia verso la vetta ed allunga decisamente sulle inseguitrici confermando la terza piazza ad una lunghezza dalla Triestina. Un rendimento da record.
La temuta partita con il Ravenna si è rivelata più facile del previsto, sicuramente grazie ad una delle più belle e concrete FeralpiSalò della stagione ma anche per l’atteggiamento remissivo degli ospiti per tutto il primo tempo.
Partita aperta e chiusa nei primi venti minuti con la rete di Magnino, servito dal miglior Caracciolo della stagione, e raddoppio di Vita. Poi gestione della partita, qualche sofferenza di troppo ad inizio ripresa quando Mister Toscano ha variato l’assetto di gioco e terza splendida rete di Caracciolo a coronamento di una prestazione decisamente ottima.
Sabato prossimo alle 14:30 la difficile trasferta di Gubbio.
Il tabellino:
FERALPISALO’-RAVENNA 3-0
FERALPISALO’: De Lucia, Legati, Canini, Giani, Contessa (85’ Mordini), Scarsella, Pesce, Magnino, Vita, Maiorino (73’ P. Marchi), Caracciolo (81’ M. Marchi). A disp.: Livieri, Arrighi, Miceli, Ambro, Hergheligiu. All.: Toscano.
RAVENNA: Venturi, Eleuteri, Lelj, Jidayi (46’ Gudjohnsen), Pellizzari, Bresciani, Martorelli (58’ Selleri), Esposito, Papa (83’ Trovade), Galuppini, Nocciolini. A disp.: Spurio, Boccaccini, Ronchi, Barzaghi, Scatozza, Sabba, Siani, Raffini. All.: Foschi.
ARBITRO: Federico Fontani di Siena (Testi e Pascali).
RETI: 6’ Magnino, 19’ Vita, 77’ Caracciolo.
NOTE: ammoniti Scarsella e Legati (FS), Eleuteri ed Esposito (R). Angoli 1-7. Recupero 1’ + 3’.


Fonte: Calcio Salodiano