Doppio Caracciolo, altri tre punti

02-02-2019 18:20 -

La FeralpiSalò espugna Teramo con una doppietta di Andrea Caracciolo, coglie la terza vittoria in poco più di dieci giorni e si riporta nei quartieri alti della classifica.
Inizio in salita con il calcio di rigore causato da una maldestra uscita di De Lucia e trasformato da Infantino, primo tempo così così, ma ad inizio ripresa bastano cinque minuti ed un paio di errori della difesa abruzzese trasformati in rete da Caracciolo per conquistare l’intera posta.
Martedì subito in campo al Turina dove per gli ottavi di Coppa Italia alle 20:30 arriva il Vicenza e sabato prossimo ancora in casa alle 16:30 per la sfida con l’Albinoleffe.
Il tabellino:
TERAMO-FERALPISALO’ 1-2
TERAMO: Lewandowski, Piacentini (76’ Barbuti), Caidi, Polak, Ventola, Persia (70’ Spighi), Giorgi (61’ Proietti), De Grazia, Fiordaliso, Zecca (76’ Cappa), Infantino. A disp.: Pacini, Gomis, Spinozzi, Altobelli, Mantini, Sparacello. All.: Maurizi.
FERALPISALO’: De Lucia, Legati, Magnino, Canini, Contessa, Guidetti, Pesce, Scarsella, Vita (74’ Giani), Maiorino (83’ M. Marchi), Caracciolo. A disp.: Livieri, Arrighi, Dametto, Ambro, Hergheligiu, Miceli, P. Marchi. All.: Toscano.
ARBITRO: Francesco Cosso di Reggio Calabria (Colinucci e Montagnani).
RETI: 8’ rig. Infantino (T), 49’ Caracciolo (FS), 55’ Caracciolo (FS).
NOTE: ammoniti Persia (T), Magnino (FS). Recupero 1’ + 4’.


Fonte: Calcio Salodiano