La Ternana trema, la FeralpiSalò spreca e viene raggiunta nel finale

22-11-2018 15:31 -

Nel recupero della terza giornata di campionato la FeralpiSalò fa un figurone al Liberati di Terni, mette sotto la Ternana per gran parte dell’incontro, si porta in vantaggio, colpisce un palo ed una traversa, si vede negato un rigore sacrosanto, spreca tantissimo e viene beffata nel finale dopo una serie di errori in fase difensiva, gli unici di una partita pressoché perfetta, di grande intensità ed altrettanta qualità.
Questa la sintetica descrizione di un bell’incontro, dominato a larghi tratti dalla squadra di Mister Toscano, contro la compagine che dovrebbe uccidere il campionato ma che nelle ultime gare non si è ancora dimostrata la squadra che ci si attendeva.
Grande rammarico al termine dell’incontro, già quasi vinto ma che nel finale si è rischiato addirittura di perdere.
Domenica subito in campo al Turina dove alle 14:30 sarà ospite il Fano.
Il tabellino:
TERNANA-FERALPISALO’ 1-1
TERNANA: Iannarilli, Defendi, Diakité, Bergamelli, Lopez, Altobelli, Callegari (63’ Frediani), Salzano (77’ Fazio), Furlan (77’ Butic), Nicastro (72’ Bifulco), Marilungo (72’ Vantaggiato). A disp.: Vitali, Gasparetto, Vives, Pobega, Giraudo, Hristov. All.: De Canio.
FERALPISALO’: De Lucia, Dametto, Magnino, Legati, Corsinelli (46’ Tantardini), Pesce, Scarsella, Martin, Vita (76’ Hergheligiu), Caracciolo (71’ M. Marchi), Ferretti (85’ Guerra). A disp.: Livieri, Mordini, Ambro, Canini, Moraschi. All.: Toscano.
ARBITRO: Francesco Meraviglia di Pistoia (Berti e Nuzzi).
RETI: 54’ Caracciolo (FS), 86’ Diakité (T).
NOTE: ammoniti Legati e Dametto (FS), Diakité e Lopez (T). Angoli 7-2. Recupero 1’ + 3’.


Fonte: Calcio Salodiano